PERCHÉ NO? Il libro illustrato di Ivan Art

Perché no? di Ivan ArtPERCHÉ NO? è un libro illustrato ad opera di Ivan Art Artukovich, dal titolo originale in inglese HEMPATHY, FOOD FOR THOUGHT (dal gioco di parole empathy e hemp, letteralmente empatia, cibo per il pensiero n.d.t.). Questo libro ha 56 pagine colme di informazioni e statistiche fondamentali, a livello mondiale ma prevalentemente riferite al mondo americano, che dopo una piacevole lettura cambieranno il tuo modo di vedere la Marrrrijuaaaana… la Cannabis.
Questa divertente collezione di vignette sul Perché? Perché no? ad opera di Ivan Art e pubblicate a livello internazionale, smascherano il pensiero irrazionale della nostra società moderna nei confronti dell’utilizzo della cannabis.

Ogni vignetta propone una sintesi dell’illogica distinzione tra quello che è socialmente e legalmente accettato – Perché? – e ciò che è vietato – Perché no? – e tocca tutti gli aspetti della società di oggi, dall’uso ludico della sostanza, dall’utilità della sua coltivazione per l’ambiente a tutti i possibili impieghi in sostituzione del petrolio che inquina il pianeta, all’uso medico e alle cure anticancro che andrebbero a sostituire i tradizionali medicinali. Un panorama a 360 gradi sugli impieghi della Cannabis, raccontati con immagini dirette, realistiche e divertenti, con il tocco magico delle mani di Ivan Art.

Aaiuta ad abolire l’”Errorismo” e sii informato. Leggi. Rifletti. Rispetta.

Articolo tratto dal sito ufficiale: http://www.perche-percheno.net/

$14.99 – €12 – £9.00 + spese di spedizioni

Per altri suggerimenti letterari, continua a consultare la nostra rubrica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*