Passi avanti per la cannabis ad uso medico in Lousiana

La Camera dei rappresentanti dello Stato della Louisiana ha approvato l’House Resolution 1899 , ed il legislatore dello Stato ha firmato il Senate Bill 35 .

L’House Resolution 1899 , promosso dal rappresentante Frank Hoffman, è stato approvata dalla Camera con un unanime 93-0 voto. 12 membri si sono astenuti dal voto.

Secondo il suo digest legislativo ufficiale, la normativa “sollecita e chiede alle Louisiana State University Health Sciences Center di New Orleans e Shreveport, Pennington Biomedical Research Center, ed alla Louisiana State University e Università del Sud centri agricoli di perseguire le opportunità per la ricerca di base , la ricerca, e la sperimentazione clinica applicata per valutare la sicurezza e l’efficacia clinica della cannabis per uso terapeutico.”

Il testo integrale della misura di tre pagine si può trovare cliccando qui .

Una misura sempre inerente alla cannabis, ma separata, il Senate Bill 35 , è stato recentemente inviato al Governatore Bel Edwards a titolo oneroso, ed è stato firmato. Tale misura esenterebbe coloro che sono coinvolti nel programma statale di cannabis ad uso medico dall’arresto e dal processo. Per il testo completo del Senate Bill 35 , cliccate qui.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*