Legislatore Repubblicano propone di regolamentare la cannabis medica in Indiana

Un rappresentante legale in Indiana dice che intende introdurre un disegno di legge per legalizzare la cannabis a livello medico.

Il rappresentante repubblicano dello Stato Jim Lucas (Seymour) afferma di avere “intenzione di introdurre un disegno di legge che legalizzi la marijuana medica”, secondo la Indy Star .

“Non riesco a capire come possiamo negare a qualcuno qualcosa che fornisce loro sollievo che non è coinvolgente e non uccide nessuno, quando sappiamo dagli studi che gli oppiacei prescritti stanno uccidendo persone”, dice Lucas, che sta chiedendo feedback ai medici, Organizzazioni veterane, gruppi di difesa della cannabis come NORML ( Organizzazione Nazionale per la Riforma delle Leggi Marijuana ) e utenti su Facebook .

Secondo Lucas, ha ancora “molto da imparare su questo”, e che “adesso approfondendo tanto, raggiungendo gruppi e individui incredibili”.

Lucas sarebbe il primo legislatore repubblicano a introdurre una misura per legalizzare la cannabis medica negli ultimi cinque anni.

“Capisco che questo sarà un campo minato”, dice Lucas.

“Il mio piano è quello di parlare di questo problema con i media e con le persone e lo Stato sarà costretto a dare un’audizione adeguata”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*