A Las Vegas i negozi che vendono Cannabis potranno rimanere aperti 24 ore

Las Vegas è diventato uno dei primi luoghi negli Stati Uniti dove la cannabis può essere acquistata legalmente 24 ore al giorno.

Il consiglio comunale di Las Vegas ha votato mercoledì a favore della concessione alla nuova azienda Oasis Cannabis , un negozio legale di cannabis in città, di restare aperto 24 ore al giorno.

Fino ad oggi il codice cittadino costringeva tutti i punti vendita di cannabis a chiudere entro le 3 di notte e non aprire prima delle 6 del mattino. Il voto del consiglio è stato unanime, con il sindaco Carolyn Goodman astenuto dal voto dato che suo figlio ha interesse finanziario in alcune attività legate alla cannabis.

Il voto del consiglio porta la città in linea con North Las Vegas, che consente alle sue imprese di cannabis di rimanere aperti 24 ore al giorno. Le commissioni della contea di Clark hanno votato martedì per consentire alle 26 imprese di cannabis nella contea di rimanere aperte tutto il giorno.

Prima della votazione, Lois Tarkanian, consulente della città di Las Vegas, ha chiesto a Benjamin Stilltoe, amministratore delegato di Oasis Cannabis , perché aprire qualche ora supplementare avrebbe reso diverso e utile il regolamento, e Stilltoe ha risposto cosi: “Noi abbiamo persone in coda alla nostra porta alle 6 del mattino, e (noi) stiamo correndo per servire le persone fino alle 3 del mattino”, e abbiamo notato che molte aziende intorno a noi, tra cui una taverna, sono aperte 24 ore al giorno.

L’Oasis Cannabis si trova vicino alla Stratosphere al 1800 Industrial Road.

Secondo Stilltoe, le loro nuove 24 ore di lavoro cominciano oggi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*