Il New Jersey procede verso l’ampliamento del programma medico sulla cannabis

I funzionari del New Jersey hanno dato l’approvazione per l’aggiunta di cinque nuove condizioni mediche al programma medico di cannabis di stato.

biscotto di zuccheroIl gruppo di revisione della marijuana medicale del New Jersey ha votato questa settimana per consentire l’uso medico della cannabis per coloro che soffrono di emicrania, ansia, sindrome di Tourette, dolore cronico correlato ai disturbi muscoloscheletrici e dolore cronico correlato agli organi interni.

Anche se il gruppo vuole, con forte sostegno, consentire alle persone con queste condizioni di diventare legali pazienti, il Commissario Cathleen D. Bennett ha l’ultima parola. Ha ora fino a 180 giorni per rispondere; ha la possibilità di approvare tutte e cinque le condizioni, approvare alcune delle cinque, o non approvarle.

Se il Commissario Bennett approvarà le nuove condizioni, contribuirà ad espandere uno dei più severi programmi di cannabis medica. Attualmente ci sono circa 12.500 pazienti registrati e solo cinque dispensari attualmente operanti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*