La protagonista di Grease combatte contro il cancro con l’aiuto della cannabis

L’attrice australiana Olivia Newton-John ha detto in un’intervista che grazie all’uso della cannabis h potuto combattere per la seconda volta contro il cancro al seno ed anche che non ha più dolore.

La cantante e attrice sessantanovenne ha dichiarato in un’intervista a  Closer Weekly   che “è stata molto felice di poter dire che sarebbe tornata al lavoro”  grazie al suo trattamento basato sulla cannabis.

“Le persone hanno avuto una visione dal 1960 in cui le persone sono sedute, lo sai, posizionate, e penso che non sia così.”

“La cannabis è una pianta che guarisce. Penso che dovremmo dare un cambio di visione di quello che è perché mi ha aiutato molto e mi ha aiutato con dolore e informazioni “, ha avvertito.

Nonostante sia stata diagnosticata nuovamente avere il cancro , dopo aver superato la malattia 25 anni fa, Newton-John ha dichiarato di essere determinata a continuare a cercare musica ed a connettersi con i suoi fan sul palco.

“Quando posso cantare le canzoni che amo, è come un regalo.” “Essere in viaggio con la mia band mi ha guarito. Certo, era spaventoso. Ma le parole che mi sono venute in mente sono state: questo accadrà! Dovevo solo credere che stavo andando bene “, ha detto Olivia Newton-John.

La protagonista di  Grease ha  condiviso che ha sviluppato una relazione positiva con il suo corpo.

“Ho parlato con il mio corpo. Ho affermato che ero sana e forte. La depressione sopprime il sistema immunitario. Ho cercato di smettere di pensare ai miei problemi concentrandomi sulle cose che amo “, ha detto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*