Disclaimer

DISCLAIMER LEGALE

La redazione di BeLeaf e i suoi collaboratori non intendono e non vogliono in alcun modo incentivare e/o promuovere condotte vietate dalle attuali leggi vigenti in Italia e in tutti i Paesi dove la rivista è distribuita. Tutte le informazioni contenute nella rivista e sul sito web (BeLeafMagazine.it) sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa informazione personale e di cultura generale.

La redazione di BeLeaf non è responsabile di eventuali comportamenti contrari alle leggi da parte dei suoi lettori ai quali ricorda di informarsi sulle attuali leggi in materia di Canapa e in generale tutte le leggi vigenti. Inoltre BeLeaf non è responsabile dei contenuti e dei prodotti presenti sulle pubblicità della rivista.
Questo sito ha e avrà dei collegamenti a siti esterni dei quali contenuti BeLeaf non è responsabile. BeLeafnon ha alcun controllo sulla natura, il contenuto e la disponibilità di tali siti. BeLeaf non condivide tutte le informazioni contenute nelle pagine e nei siti inclusi tra i link del proprio sito.