Seth Rogen è solo l’ultima celebrità pronta a scommettere tutto sulla cannabis

Per essere imprenditori di successo, spesso la strada è quella di diversificare le proprie attività e competenze. Sembra aver fatto questo ragionamento l’attore canadese Seth Rogen che, insieme al produttore cinematografico Evan Goldberg, ha deciso di fondare una società che produce e vende marijuana per scopi ricreativi. i due sono famosi al grande pubblico per alcune pellicole di successo come Suxbad, Facciamola finita, The Interview e Sausage party.

La società, chiamata Houseplant,” il risultato di anni di esperienza e di dedizione” hanno detto i due che hanno ‘rivelato’ i loro obiettivo primario “rendere più facile per le persone imparare ad amare la cannabis quanto l’amiamo noi”.

La cannabis di Houseplant sarà realizzata in collaborazione con la società canadese Canopy Growth e sarà venduta solo in Canada, dove la vendita e il consumo di cannabis a scopo ricreativo sono legali dallo scorso ottobre: la prima varietà sarà di cannabis Sativa e sarà in commercio a partire da aprile. “Abbiamo lavorato a questo progetto segretamente per anni e vederlo ora prendere forma è un sogno che si avvera” ha dichiarato Rogen. “Non potremmo essere più entusiasti della nostra società per la quale ci stiamo dedicando nel fare tutto in modo giusto. È estremamente importante per noi trattare la cannabis con il riguardo che merita”.
Tra le celebrità che in passato hanno investito nella cannabis figurano Kevin Smith e Snoop Dogg ma anche Mike Tyson.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.