La novità dell’estate? Arriva ‘Canapa Mudi Lite’

Parlare di canapa per informare ed informarsi, perché su un argomento così ‘sensibile’ non ci si deve fermare mai per combattere i pregiudizi. E così Roma, dopo il grande successo di Canapa Mundi, torna ad essere protagonista. Non una vera e propria Fiera ma un festival estivo e frizzante, rivolto ad un pubblico giovane e giovanile, sempre più curioso del mondo della canapa. E’ questo ‘Canapa Mundi Lite’ , l’appuntamento che non si può perdere nel quartiere per eccellenza della movida romana, Testaccio. Le date sono da segnare con la penna rossa sul calendario: il 31 Maggio, 1 e 2 Giugno 2019, per tre giorni di cultura e divertimento.

Un festival informale ma rifinito, con tante attività ricreative, musica e stand: foodtruck, prodotti per fumatori e coltivatori, ma anche cibo e gastronomia, cannabis light e tutte le novità del mercato. E poi buona musica, giochi, spettacoli, cinema all’aperto, djset e corsi di coltivazione tenuti dalle personalità più competenti del settore per conoscere il business più irriverente del momento.

La location è una certezza, visto che il festival si terrà presso la Città dell’AltraEconomia, all’interno del Campo Boario dell’ex Mattatoio: nel centro di Roma, 3.500 metri quadrati di esposizione, spettacoli, giochi e workshop sul cannabusiness in un edificio di bioarchitettura all’interno del nuovo progetto della Città delle Arti.

Ma anche gli organizzatori non possono deluderti: sono gli stessi dello storico Canapa Mundi e sono pronti a portarti in un viaggio stupefacente con un approccio ecosostenibile e a basso impatto ambientale. Che cosa aspetti? Lasciati trasportare dalla magia della canapa e immergiti in questa esperienza sorprendente!

 

Per tutte le info consulta il sito: http://canapamundi.com/lite/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.