La novità dell’estate? Arriva ‘Canapa Mudi Lite’

Parlare di canapa per informare ed informarsi, perché su un argomento così ‘sensibile’ non ci si deve fermare mai per combattere i pregiudizi. E così Roma, dopo il grande successo di Canapa Mundi, torna ad essere protagonista. Non una vera e propria Fiera ma un festival estivo e frizzante, rivolto ad un pubblico giovane e giovanile, sempre più curioso del mondo della canapa. E’ questo ‘Canapa Mundi Lite’ , l’appuntamento che non si può perdere nel quartiere per eccellenza della movida romana, Testaccio. Le date sono da segnare con la penna rossa sul calendario: il 31 Maggio, 1 e 2 Giugno 2019, per tre giorni di cultura e divertimento.

Un festival informale ma rifinito, con tante attività ricreative, musica e stand: foodtruck, prodotti per fumatori e coltivatori, ma anche cibo e gastronomia, cannabis light e tutte le novità del mercato. E poi buona musica, giochi e regali, spettacoli, cinema all’aperto, djset e corsi di coltivazione tenuti dalle personalità più competenti del settore per conoscere il business più irriverente del momento. Ogni giorno potrete fare una lezione di Yoga circondati da terpeni di cannabis ma anche farvi massaggiare da operatori Shiatsu. E poi potrete godere dell’istallazione di Massimo Burgio con ’50 Shades of Green’.

La location è una certezza, visto che il festival si terrà presso la Città dell’AltraEconomia, all’interno del Campo Boario dell’ex Mattatoio: nel centro di Roma, 3.500 metri quadrati di esposizione, spettacoli, giochi e workshop sul cannabusiness in un edificio di bioarchitettura all’interno del nuovo progetto della Città delle Arti.

Ma anche gli organizzatori non possono deluderti: sono gli stessi dello storico Canapa Mundi e sono pronti a portarti in un viaggio stupefacente con un approccio ecosostenibile e a basso impatto ambientale. Che cosa aspetti? Lasciati trasportare dalla magia della canapa e immergiti in questa esperienza sorprendente!

Per tutte le info consulta il sito: http://canapamundi.com/lite/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.