Dal 26 al 28 Febbraio arriva Canapa Mundi Digital: tutte le novità

Siamo lieti di invitarvi a Canapa Mundi Digital! Come promesso, quest’anno si aggiunge alla fiera in presenza, anche Canapa Mundi Digital: una piattaforma in cui potrete esporre virtualmente la vostra attività, raggiungendo digitalmente e in sicurezza tutto il mondo Cannabico internazionale.

Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, abbiamo ritenuto più opportuno il rinvio dell’edizione fisica a settembre, mantenendo la fiera virtuale dal 26 al 28 Febbraio 2021, di modo da permettere gli incontri B2B e dare il nostro supporto al mondo canaposo internazionale. Tutte le aziende che hanno creduto in Canapa Mundi ed hanno già prenotato il proprio stand saranno visibili nei padiglioni virtuali della fiera per l’intero anno, ottenendo una visibilità internazionale sul sito ufficiale di Canapa Mundi.

Inoltre, come è tradizione di Canapa Mundi, l’evento digitale offre a tutti gli interessati dei webinair interattivi totalmente gratuiti su cannabis terapeutica, diritto dei consumatori, campagne antiproibizioniste e suggerimenti per il cannabusiness. In particolare, il venerdì sarà la giornata dedicata all’antiproibizionismo e agli aspetti legali; il sabato si parlerà di cannabis terapeutica a 360° con farmacisti, medici e pazienti e la domenica si parlerà di cannabusiness in Italia con uno sguardo su quanto succede all’estero. I webinair saranno fruibili live direttamente dal sito di Canapa Mundi e sarà possibile interagire con i relatori per fare domande e richiedere consigli o delucidazioni.

La fiera in presenza, con tutti gli eventi culturali a latere, si svolgerà dal 17 al 19 settembre 2021 presso Fiera di Roma, per sfruttare al meglio la nota ottobrata romana, ovvero la seconda estate della capitale, con il suo clima, le sue luci ed odori inimitabili, che incentivano le persone a frequentare eventi come le fiere internazionali.

Tutte le info le trovate qui www.canapamundi.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*