Genera profitti nell’industria della cannabis in soli 108 giorni

Immagina di entrare a far parte dell’industria della cannabis, contribuendo con soli 50 euro e ottenendo profitti solo dopo 108 giorni. E tutto questo, senza uscire di casa e senza dover sapere nulla su come coltivare una pianta.

JuicyFields ti offre l’opportunità di far parte dell’industria della cannabis e realizzare profitti reali in meno di 4 mesi grazie al modello di crowdgrowing, che consente agli utenti di qualsiasi parte del mondo di partecipare a questo settore in crescita. L’unico requisito è di avere più di 21 anni. Niente di più.

Le scoperte sui benefici della cannabis per la salute e la legalizzazione da parte di paesi come la Germania, Colombia, Canada o Stati Uniti , hanno cambiato la prospettiva sulla pianta e hanno favorito l’emergere di un mercato prospero e molto interessante. 

E JuicyFields è l’azienda che ha cambiato tutto, portando la coltivazione della cannabis ad un altro livello e rendendola disponibile alla persona comune. Adesso, per entrare in questo settore non è più necessario indossare una tuta e imparare a coltivare, e non è nemmeno  necessario pagare licenze o cercare fornitori. Tutto ciò che serve sono 50 euro e aspettare.

Questa è la principale differenza tra un investimento tradizionale e il crowdgrowing. Mentre  in borsa le tue azioni possono variare ed essere influenzate da speculazioni e altri fattori esterni, la piattaforma di Juicyfields ti indica al momento dell’acquisto il reddito previsto e la data in cui lo riceverai.

D’altra parte, oltre a questi rischi già citati, devi tener presente che gli investimenti in borsa sono solitamente operazioni a lungo termine, dove possono essere necessari anni per ottenere reali profitti e, inoltre, con un rendimento inferiore rispetto al profitto che puoi generare con il sistema di crowdgrowing.

Questo modello di business non è soggetto a condizioni di mercato o di settore, quindi offre rischi minimi, un rendimento che varia dal 36% al 66% e inoltre, riceverai il tuo guadagno dopo 3 mesi e mezzo.

Ma soprattutto, i coltivatori partner della piattaforma crescono le piante per te, quindi hai 108 giorni per fare quello che vuoi e non devi preoccuparti di nulla . Potrai imparare a suonare la chitarra o praticare un nuovo sport, proprio nello stesso mmento in cui la tua pianta cresce e maturano i tuoi profitti.

Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo sono già coinvolte nell’industria della cannabis attraverso la nostra piattaforma di coltivazione crowdgrowing. Basta registrarsi sulla piattaforma, acquistare la tua pianta a partire da 50 Euro e attendere che i tuoi guadagni arrivino in 108 giorni. Cosa stai aspettando? Vai su JuicyFields.io e diventa un coltivatore online!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*