Candidato al senato in Lousiana, campagna elettorale con la marijuana

Nasce il primo portale dedicato alle imprese e servizi della filiera della canapa in Italia

Dalle aziende agricole agli studi legali specializzati, dagli hemp shop ai produttori di abbigliamento, dai grow shop ai produttori di alimenti, passando per i bar, le pizzerie, i b&b che somministrano prodotti alimentari derivati della canapa fino ad arrivare alle associazioni di categoria, ai musei e, non ultimi, gli studi medici e le farmacie galeniche autorizzate alla distribuzione della cannabis terapeutica. Da oggi basta un click per scoprire quali e dove sono le oltre 2000 imprese che fanno parte di questa filiera. Grazie al portale Canapartis.it, la prima business directory che mette in contatto clienti e aziende del settore, gli utenti avranno a disposizione una mappa dettagliata con informazioni e schede delle imprese.

Una vetrina che darà la possibilità alle aziende del settore di farsi conoscere ed essere contattati direttamente dai clienti. Come fa un’azienda a essere su Canapartis.it? Se non è già presente fra le aziende segnalate nel portale, può iscriversi gratuitamente attraverso il modulo ‘Segnala la tua impresa’. Verranno così create una scheda dati e un account. Le informazioni pubblicate potranno essere aggiornate e implementate nel tempo attraverso un pannello di gestione: un’area riservata, nella quale l’azienda visualizzerà le statistiche sulle visite, le recensioni pubblicate dai clienti e le richieste di contatto.

Se un’azienda scopre di essere già stata inserita nel portale (la mappa completa la trovate qui) può richiedere la gestione della propria scheda attraverso la funzione ‘Rivendica e aggiorna i dati di contatto’ presente sul sito.

Tutte le schede pubblicate su Canapartis.it sono social friendly e ottimizzate per i motori di ricerca: una caratteristica molto apprezzata dai professionisti del marketing digitale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*