spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Australia, una nuova era per la cannabis?

Mentre l'Australia si avvicina alla presentazione del rapporto della Commissione per la Legislazione sugli Affari Legali e Costituzionali riguardo la legalizzazione della cannabis, emergono...
HomeBenessereArriva il Masterchef con la cannabis... ed è su Netflix

Arriva il Masterchef con la cannabis… ed è su Netflix

Dal prossimo 20 aprile (4/20 può essere un caso?? ) arriva per tutti gli abbonati Netflix il nuovo reality a base di cannabis. Si chiama ‘Fatto con la cannabis’ ed è un vero e proprio programma di cucina in cui la protagonista è la nostra amata pianta.

In ogni puntata tre chef si sfidano con un menù di tre portate a base di cannabis dosando sapientemente foglie, infusi con Thc e salse al Cbd. Ogni volta troveremo degli ospiti speciali che assaggeranno e giudicheranno il piatto decretando il vincitore. Tutto molto simile a Masterchef ma qui c’è anche la cannabis.

A condurre il programma sarà la cantante Kelis, conosciuta come Mikshake che si è detto davvero eccitata per questa nuova avventura

https://www.instagram.com/p/B-ukpgBDOvC/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è il primo coooking show in cui la nostra pianta diventa protagonista. In passato c’era già stato ‘Strafatti in cucina’, un format abbastanza simile che aveva avuto un discreto successo.

E ora Netflix ci riprova. Sperando che non sia un programma che alimenta pregiudizi rischiando di cadere in troppi luoghi comuni.

La piattaforma on demand non è nuova al tema del consumo di cannabis. Si possono trovare varie film e serie tv sull’argomento. Come ad esempio “Weed the people” o ” Grass is greener ” ma anche “Weeds“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img