420 Live, un capodanno cannabico speciale a fianco del Cannabiservice

Preparatevi a un grande evento streaming per il 420. Il Cannabiservice (associazione per la tutela del paziente) sta organizzando per il 20 aprile un evento fa non perdere: CANNABISERVICE 420 LIVE!

Cannabiservice è un bellissimo progetto che ci sentiamo di appoggiare in tutte le sue sfaccettature. Stanno portando nelle case di centinaia di persone la cannabis terapeutica, riducendo e annullando al 100% tutte le speculazioni dei medici e delle farmacie e offrendo una tutela ai pazienti diretta e indiretta. E ora mettono in piedi questo evento non potendo accettare l’idea di disonorare il Capodanno Cannabico del 20 Aprile. Un evento che anche BeLeaf Magazine ha deciso di trasmettere in diretta sulla sua pagina Facebook. Ci teniamo a festeggiare insieme il 420 con questa bella realtà.

“Questa prima edizione del festival streaming – fanno sapere gli organizzatori – vuole portare nelle case delle persone il tema della cannabis come pianta terapeutica, dell’autoproduzione e della legalizzazione tramite libera informazione sulla cultura cannabica e libera espressione delle arti visive e sonore, senza censura mantenendo l’obiettivo di riqualificare realmente l’immagine della cannabis culture”.

Si alterneranno artisti di vario genere e interventi informativi dalle 12:00 alle 24:00: dj set, show cooking, live painting, cantanti; mentre medici, farmacisti e legali risponderanno alle domande “tormentone” dei consumatori di cannabis. Alcune figure imprenditoriali, tra le quali diverse donne, proporranno inoltre brevi testimonianze di canapa cultura. Ci sarà anche il momento del confronto: alcuni rappresentanti dell’associazione si collegheranno per rispondere alle domande dei followers in diretta.

Tra gli ospiti: Terron Fabio (Sud Sound System) – Mama Marjas – Zakalicious – Nikaleo – DJ Spike (Official Boomdabash DJ) – Don Ciccio & Congo (Party Hard) e Valeficent, conduttrice Rai.

In queste ore è stato anche lanciato un contest: l’invio di un selfie alla pagina Cannabiservice ( https://www.facebook.com/4annabiservice/ ). La foto che otterrà più like riceverà un premio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.