Di più e meglio. Quando la cannabis aiuta il sesso

Viaggiare per il mondo, mangiare cibi deliziosi, essere gratificati dal proprio lavoro o dalla propria famiglia. Essere felici non è semplice ma è l’obiettivo di tutti.

Fra le cose che fanno bene al corpo e alla mente non possiamo non annoverare anche il sesso. Per farlo meglio e di più sembra che un valido alleato sia proprio la cannabis.

Secondo una ricerca pubblicata sul Journal of Sexual Medicine, infatti, i fumatori abituali di canapa fanno sesso il 20% in più di tutti gli altri. Come mai? La nostra amata pianta stimola le regioni del cervello strettamente collegate al desiderio e all’attività sessuale.

Per questo non sorprende affatto che durante il periodo di lockdown queste due attività, così positivamente correlate, siano state le protagoniste della vita dei reclusi.

Un sondaggio, condotto dal sito Eaze e da Playboy, riporta che due terzi degli intervistati ha affermato di aver utilizzato più spesso l’erba per migliorare i rapporti sessuali durante i periodi in cui erano in casa per il coronavirus. Con risultati molto soddisfacenti.

Nello specifico, il 32,9% degli intervistati ha riferito di aver abbinato cannabis e sesso “molto spesso”, il 29% ha riferito di averlo fatto “a volte” e il 14,4% ha affermato di averlo fatto “sempre”. Inoltre, i partecipanti hanno riportato un aumento del 5,6% degli orgasmi durante il sesso.

Il 22% degli intervistati ha dichiarato di essere “estremamente soddisfatto” del sesso fatto, con un aumento del 18,7% rispetto a prima della pandemia. Il 35% ha riferito di essere “estremamente soddisfatto” di usare cannabis per fare più sesso con qualcun altro, con un aumento del 33,2%

Ma come viene consumata la cannabis per migliorare il proprio sesso? Il sondaggio riporta un’impennata dell’era COVID nell’uso di edibili (+13,8%), svapo (+4,3%), articolazioni e pre-roll (+3%) e uso topico (fino ad un enorme 100 percento!).

Non abbiamo bisogno di studi scientifici per dire che la gente che ha una maggiore attività sessuale è più felice e meno stressata (con ripercussioni anche sul piano fisico). Quindi datevi da fare!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.