spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Defogliazione: come e quando farla senza danneggiare la pianta

Articolo a cura di Buddha Seeds La defogliazione delle piante di cannabis è un'operazione che a prima vista può sembrare semplice, ma che comporta alcuni...
HomeCannabisLe 10 migliori varietà di marijuana da coltivare

Le 10 migliori varietà di marijuana da coltivare

Ti interessa sapere quale varietà di marijuana è la migliore da coltivare? Se la risposta è sì, ti trovi nel posto giusto. Per coltivare, sia all’interno sia all’esterno, sono diverse le caratteristiche che faranno la differenza quando si tratta di scegliere: selezionare un seme di marijuana di alta qualità, valutare i suoi possibili effetti, il gusto e l’aroma.

Per aiutarti a capire dove trovare ciò che cerchi, ti presentiamo i migliori 10 semi di marijuana di Sweet Seeds® di sempre.

Quali caratteristiche principali bisogna prendere in considerazione per scegliere una varietà da coltivare?

Quando arriva il momento di scegliere il seme di marijuana da coltivare, dobbiamo prendere in considerazione i seguenti aspetti:

  • Aroma e gusto: due dei fattori più importanti per andare a segno con la scelta dei semi. Molti coltivatori preferiscono varietà di marijuana più dolci, altri più speziate o con un gusto terroso, o ancora fruttato. O, perché no, tutto in uno!
  • Effetto: se ti interessa un effetto più attivo e sociale, lo troverai nelle varietà sativa. Se, invece, preferisci un effetto più calmante e rilassante, l’ideale sarà cercare ceppi dal carattere prevalentemente indica. Se vuoi un mix tra i due, cerca percentuali equilibrate. Ricorda che le varietà con un THC superiore al 20% sono quelle più potenti.

Qual è il miglior seme di marijuana?

Attualmente, il mercato della cannabis è pieno di alternative tra cui scegliere ed è facile trovare un’ampia varietà di semi che ci offrono vari colori, una grande produzione e un’ampia varietà di aromi e gusti che coprono praticamente tutto lo spettro dei terpeni.

I nostri breeder lavorano assiduamente alla selezione delle genetiche per spianarti la strada della scelta. In questa selezione dei migliori semi di cannabis femminizzati, troverai alternative per qualsiasi tipo di coltivazione e di coltivatore, la migliore qualità, un alto indice di germinazione, raccolte di grandi cime cariche di resina e ceppi di marijuana viola.

Ti indichiamo in dettaglio i diversi tipi di semi che mettiamo a tua disposizione:

  • Dipendenti dal fotoperiodo: con questi semi, sarai tu a decidere quanto saranno grandi le piante, controllandone il ciclo vegetativo.
  • Autofiorenti: le migliori sul mercato della cannabis, che ti consentiranno di raccogliere dopo poche settimane cime di ottimo aroma e gusto, senza dipendere dal fotoperiodo. Inoltre, molte sono disponibili in formato XL.
  • The Red Family: piante di marijuana dal colore viola e con una grande produzione di resina.
  • F1 Fast Version®: piante dipendenti dal fotoperiodo con una fioritura accelerata, per una raccolta in tempi record.
  • CBD: varietà con bassi livelli di THC e molto cannabidiolo per i consumatori di cannabis terapeutica.
  • USA: famose genetiche provenienti dagli Stati Uniti per mettere a tua disposizione i loro caratteristici aromi e gusti.

Di seguito, ti presentiamo il top 10 dei migliori semi femminizzati di marijuana:

Sweet Pure CBD® (SWS65)

Probabilmente, la migliore pianta di marijuana per chi ha le idee chiare sulle proprie preferenze: non vuole gli effetti classici della marijuana, ma cerca relax e gli effetti terapeutici della cannabis, presenti nelle varietà con alti livelli di CBD, senza tralasciare il gusto dolce e speziato o l’alta produzione di cime di marijuana molto aromatiche. Non è una varietà psicoattiva, poiché non supera l’1% di THC.

Green Poison F1 Fast Version® (SWS41)

Questa potente varietà è il ceppo di marijuana più veloce di tutti i tempi. Non appena entra in fase di fioritura, ti sorprenderà la grande formazione di pistilli che terminano in grandi e aromatiche infiorescenze, nonché la velocità massima con cui i fiori arrivano a maturazione. Bastano solo 6 settimane dalla fioritura, ed è vox populi nel mondo dei coltivatori di cannabis che non esista seme di marijuana più veloce per le coltivazioni outdoor. Ideale per i climi piovosi, perché anticipa i tempi di raccolta.

Cream Caramel® (SWS04)

Imprescindibile per tutti gli amanti della migliore cannabis terapeutica. È una delle migliori indica che siano mai state create. Effetto rilassante e gusto, insieme a un’alta produzione, rendono questa varietà uno dei migliori semi di marijuana del nostro catalogo, che vanta anche il miglior palmarès in quanto a premi ricevuti. Se vuoi ottenere una massima produzione all’interno e degustare le sue deliziose cime, provala!

Green Poison® (SWS14)

Se il gusto è un fattore molto importante per te e tendi a preferire frutta, caramelle gommose e frutta secca, questa varietà ti invaderà il palato e soddisferà le tue papille gustative. È senza dubbio una delle varietà di marijuana più produttive e, grazie anche a una coltivazione molto facile, è un’imprescindibile per ogni coltivatore di cannabis.

Red Pure Auto CBD® (SWS81)

Questa bellezza produce cime di colore porpora-rossastro punteggiate da una legione di tricomi che sono la gioia di chi la coltiva. Ha alti livelli di CBD, che si aggirano intorno al 17%, ed è quindi ideale per un uso terapeutico. Se scegli questa varietà di marijuana viola, vedrai che gli antociani rendono i fiori ancora più belli. Il fatto è che le infiorescenze di marijuana rosse non hanno eguali.

 S.A.D. Sweet Afgani Delicious S1® (SWS02)

Estremamente dolce e speziata, Sweet Afgani Delicious S1® è un’ottima scelta per coltivare marijuana della massima qualità in casa, garantendo produzione e velocità. Ideale per il coltivatore principiante o per chi cerca una grande produzione di cime molto resinose per fare un hashish molto saporito.

Gorilla Girl XL Auto® (SWS82)

Direttamente dagli USA, questa bomba di cannabinoidi offre alti indici di THC, che arrivano al 25% in alcuni esemplari. Possiede un mix di terpeni unico al mondo, che regalano un gusto complesso, fruttato, dolce, terroso e con un retrogusto di legno fresco. Una delizia nella categoria dei migliori semi di marijuana americana, ma in versione autofiorente e in formato XL.

Red Strawberry Banana Auto® (SWS90)

Una varietà autofiorente che ha conquistato il cuore dei migliori coltivatori. Possiamo garantire che il suo gusto è il più durevole e tropicale, ed è la preferita dai veri e propri gourmet della cannabis. Gli effetti di questa varietà di marijuana sono molto rilassanti e creativi, ideali per dimenticarsi dello stress quotidiano e chiudere la giornata con un sorriso a trentadue denti. Le sue infiorescenze viola sono ideali per farla diventare la pianta più bella del tuo giardino.

 Tropicanna Poison F1 Fast Version® (SWS85)

Ultimamente, una delle varietà più desiderate dai coltivatori di cannabis. È una pianta di marijuana viola molto potente, appartenente alle categorie “The Red Family” e “Super Strong“. I suoi antenati sono le varietà di marijuana americana di altissimo livello: la Tropicanna Cookies (Girl Scout Cookies x Tangie) e la nostra apprezzata autofiorente dal fiore rosso Red Poison Auto® (SWS39). Inoltre, se vuoi coltivare piante viola, rosse o lilla, con Tropicanna Poison F1 Fast Version® lo farai in tempi record.

Se ti serve ancora un’ultima spinta per tuffarti nel mare delle varietà di Sweet Seeds®, abbiamo preparato per te il trampolino che ti farà arrivare all’Olimpo delle migliori varietà di marijuana.


Questo articolo contiene informazioni provenienti direttamente dall’azienda produttrice o fornitrice del prodotto o del servizio pubblicizzato. La redazione di Beleaf Magazine e i suoi collaboratori non sono responsabili del contenuto e non vogliono in alcun modo incentivare e/o promuovere condotte vietate dalle attuali leggi vigenti. In Italia la coltivazione di piante di cannabis con tenore di Thc superiore allo 0,2% è vietata. I contenuti sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa informazione personale e di cultura generale.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo della canapa, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram iscriviti a Green Friday, la newsletter settimanale di BeLeaf Magazine. È tutto gratis e… ne vale la pena!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img