spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Carenza di azoto nelle piante di cannabis

Articolo a cura di Buddha Seeds La carenza di azoto nelle nostre colture non è sempre facile da individuare. Da Buddha Seeds ci danno le...
HomeCannabisCosa devi sapere sui casinò in GTA V

Cosa devi sapere sui casinò in GTA V

Grazie ad un particolare aggiornamento, a partire dal 2019 su Grand Theft Auto V è possibile accedere ad un vero casinò virtuale. Il “Diamond Casino & Resort”, infatti, si trova nell’area di Vinewood, e può essere raggiunto selezionando l’opzione “casinò” all’interno della mappa di gioco e agganciandone la posizione. Si tratta di una feature che gli appassionati del titolo hanno apprezzato, e non poco.

Secondo buona parte degli utenti online questa DLC rappresenterebbe una delle migliori novità mai approdate sui server di GTA online. All’interno del resort è possibile prendere parte a tantissimi giochi per casinò, oltre che vincere automobili, case di lusso e molti altri premi esclusivi. La Rockstar, insomma, è stata in grado di creare un nuovo “gioco dentro al gioco”, in grado da rinnovare il proprio titolo e fornire ai giocatori un’esperienza decisamente più coinvolgente e variegata.

Come accedere al casinò Diamond

Come già accennato, il nuovo casinò di GTA V è raggiungibile in una determinata zona di Vinewood. Si può agganciare la posizione semplicemente selezionando l’opzione “casinò” all’interno del menù mappa. Una volta raggiunta la struttura, sarà possibile ammirare una imponente e luminosa struttura su più piani. Basterà accedere fisicamente presso l’entrata principale del resort, avvicinandosi al rombo in evidenza e lasciando scorrere una clip video introduttiva che fornirà una panoramica del casinò e di tutti i lussuosi servizi offerti ai giocatori.

L’offerta di giochi del Diamond, infatti, può competere anche con quella delle migliori piattaforme di gambling online del calibro di NetBet. Qui sono presenti tantissime slot machine, tavoli per giocare a carte o alla roulette, e un’irresistibile ruota della fortuna. Per accedere a tutte le funzionalità del casinò, tuttavia, al giocatore viene richiesto all’ingresso il pagamento di un abbonamento da 500 dollari.

Bonus giornaliero e altre features

Una volta abbonati ai servizi del resort Diamond, sarà possibile passare alla cassa per ritirare il proprio bonus di benvenuto. Ogni giorno, infatti, il nostro personaggio potrà ritirare automaticamente 1000 fiches da puntare all’interno del casinò. Per farlo basterà interagire con la cassiera all’ingresso e selezionare la voce “bonus giornaliero”. Uno dei giochi più apprezzati dagli amanti del titolo è la ruota della fortuna, grazie alla quale è possibile vincere una grande varietà di premi piuttosto rilevanti.

Tra i regali che è possibile accaparrarsi girando la ruota fortunata vi sono, infatti: capi d’abbigliamento, premi in denaro, punti reputazione, fiches aggiuntive e persino un’automobile nuova di zecca. Quest’ultima rappresenta, senza dubbio, il premio più ambito dagli appassionati del titolo, dal momento che c’è soltanto una probabilità su 20 di ottenerla. Per portarsi a casa la fantastica macchina messa in palio, dunque, occorre effettuare diversi tentativi, e l’operazione può richiedere diversi giorni di gioco.

La migliore DLC di GTA V?

Non è la prima volta che Rockstar Gaming introduca novità importanti all’interno del titolo GTA, ma quella relativa al nuovo Casinò e Resort Diamond sembra essere decisamente apprezzata dagli appassionati del gioco. Questa DLC consente agli utenti una nuova frontiera di svago da affiancare alle missioni e alle altre task da portare a termine durante il gameplay. L’introduzione del casinò a Vinewood, insomma, può essere incoronata come la migliore feature mai introdotta sui server di GTA V. O meglio, lo è solo per il momento.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img