Pronti a partire? Inaugurato il museo della cannabis a Las Vegas

Sin City strizza l’occhio alla marijuana e apre il primo museo al mondo dedicato interamente alla cannabis. La città de Las Vegas, famosa per le sue attrazioni spettacolari, ha inaugurato il nuovo ‘Cannibation Cannabis Museum’, il luogo giusto per apprendere tutto sulla marijuana.

Costruito nel cuore del centro di Las Vegas Fremont Street Experience, Cannabition è un vero e proprio museo d’arte dove potersi immergere, progettato per includere al suo interno diverse mostre che portano i visitatori in un viaggio seed-to-experience che celebra l’arte, la cultura e la storia che circonda l’uso di cannabis in America e in tutto il mondo.

Oltre ad ospitare una serie di mostre d’arte a tema cannabis, Cannabition ospita il più grande bong del mondo, realizzato su commissione da Jerome Baker Designs e Chihuly Glass, e perfettamente funzionante. E’ più alto di una giraffa!

La cannabis viene celebrata in tutti i suoi aspetti ma non si potrà fumarla. La legge del Nevada, infatti, ne proibisce il consumo in luogo pubblico, per questo l’ingresso è consentito solo a chi ha compiuto 21 anni.

Tutte le info le trovate qui https://cannabition.com/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.