spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Fibra di cocco: tutto quello che devi sapere

Nonostante fosse riconosciuto da molto tempo che l'umile noce di cocco potesse effettivamente essere una base fantastica su cui far crescere una pianta, il...
HomeMedicalTel Aviv ospita la Quarta Conferenza Internazionale sulla Cannabis Medica

Tel Aviv ospita la Quarta Conferenza Internazionale sulla Cannabis Medica

Il 9 e 10 settembre, Tel Aviv sarà il palcoscenico della quarta edizione della conferenza internazionale sulla cannabis medica, CannX. Questo evento riunirà professionisti del settore sanitario e agricolo, investitori, start-up, scienziati e imprenditori che operano in questo campo emergente della medicina.

La conferenza vedrà la partecipazione di esperti di fama mondiale come Raphael Mechoulam dell’Università Ebraica di Gerusalemme, Jonathan Page di Aurora Cannabis, Philippe Lucas di Tilray, Kevin Roland di Canopy Growth Corporation e il Prof. Dedi Meiri, noto ricercatore sul cancro. Inoltre, saranno presenti il Prof. David Casarett e il Dott. Lumir Ondrej Hanus, che contribuiranno con le loro competenze e ricerche avanzate.

Negli ultimi anni, l’industria della cannabis medica ha registrato una crescita significativa a livello globale, con Israele che si distingue particolarmente grazie alla recente legislazione che consente l’esportazione di cannabis medicinale. Questa nuova legge pone Israele in una posizione di leadership mondiale nella ricerca e nell’imprenditorialità nel settore della cannabis medica.

CannX si articolerà in tre principali aree di interesse: scienza, economia e agricoltura, per soddisfare le diverse esigenze del pubblico. Gli organizzatori promettono un’esperienza migliorata rispetto agli anni precedenti, con una delle reti di contatti più efficaci del settore e accesso ai principali opinion leader. Il programma di quest’anno sarà più dinamico e interattivo, permettendo ai partecipanti di essere direttamente coinvolti nei dibattiti e nelle discussioni.

Inoltre, gli organizzatori hanno annunciato che CannX sbarcherà a Lisbona a febbraio e a San Paolo a maggio, espandendo ulteriormente la portata e l’influenza di questa conferenza internazionale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img