Se gli infusi alla canapa arrivano anche al supermercato

Le tisane alla canapa sono un must nella dieta di ogni persona che vuole rilassarsi o sfruttare i benefici di questa meravigliosa pianta.

Devono averlo capito anche nella grande distribuzione se la nota azienda Pompadour, leader nella diffusione di tisane e infusi, ha deciso di lanciare sul mercato tre prodotti con olio di semi di canapa, ingrediente naturale dalle numerose proprietà benefiche per l’organismo.

Il primo infuso lanciato è ‘Canapa Cacao con Arancia’, che unisce olio di semi di canapa, fave di cacao e arancia, dando vita a un infuso gustoso e distensivo. Grazie all’olio di canapa, ottenuto dalla spremitura dei semi della Cannabis sativa, favorisce il rilassamento. Naturalmente privo di caffeina, è ideale in qualsiasi momento della giornata per chi avverte il bisogno di una pausa rilassante.

La seconda novità è la tisana Dolce Evasione: grazie al potere distensivo della canapa e al gusto accattivante delle scorze di cacao, questa tisana regala una nuova sensazione di benessere. Infine, la tisana Buona Notte, ideale la sera per favorire la distensione e assicurare un sonno tranquillo e ristoratore grazie alla combinazione di ingredienti rilassanti tra i quali passiflora e olio di canapa. Quest’ultimo ha un effetto distensivo, migliora la qualità del riposo e aiuta a combattere l’insonnia. Ricca di flavonoidi, la passiflora svolge anch’essa un’azione sedativa e rilassante mirata, facilitando il sonno fisiologico notturno.

Non ci resta che provare e verificare se il prodotto rispecchia le nostre aspettative.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.