L'infuso a base di cannabis della Regina Elisabetta

L’infuso a base di cannabis della Regina Elisabetta diventato un trend nel Regno Unito

Il drink alla cannabis, approvato dalla Regina Elisabetta, realizzato da un’azienda chiamata Trip e venduto al Queen’s Windsor Farm Shop nel Berkshire è diventato un caso di successo nel Regno Unito.

Il drink è a base di cannabidiolo composto di marijuana (CBD), la bevanda è disponibile in quattro gusti diversi e si dice che si siano diventate molto popolari presso il Windsor Farm Shop.

L’infuso alla cannabis è venduto in lattine da 250 ml l’una per un costo di 2.19 sterline (meno di 3 euro). Un insider ha detto: «Le bevande sono piuttosto stravaganti e molto insolite per un negozio come il Farm Shop, specialmente perché è gestito dalla Regina».

«Il negozio ha iniziato a rifornirsi alcuni mesi fa e i drink sono subito diventati molto popolari. Le lattine al gusto pesca e al gusto zenzero si stanno esaurendo velocemente. Le persone ne comprano anche sette o otto alla volta».

Si tratta sostanzialmente di una conferma perché il CBD è l’ultimo trend in voga nel Regno Unito per health e benessere. Gli scaffali dei supermercati si riempiono di caffè, crema idratante kombucha e gel antidolorifico tutto al CBD. È anche disponibile in prodotti come gin, hummus e gelato.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*