Canapa Mundi posticipata: la nuova data è fissata per il 1,2 e 3 Aprile 2022

La rapida diffusione della nuova variante pandemica in Italia sta determinando una situazione di generale preoccupazione e incertezza in ambito fieristico.

A fronte di questo scenario, l’organizzazione, dopo un ampio confronto con le parti interessate, annuncia che la settima edizione di Canapa Mundi non avrà luogo nelle date previste del 11-13 febbraio 2022, ma verrà posticipata. Le nuove date della manifestazione saranno in primavera, fuori dalle attuali limitazioni, il 1, 2 e 3 Aprile.

“Si tratta, evidentemente, di una scelta non facile. È stata presa in primo luogo per tutelare gli espositori, che si attendono una manifestazione all’altezza della sua tradizione e del suo standard in termini di partecipazione del pubblico e degli operatori – dice Luca Marino, uno degli organizzatori di Canapa Mundi – Siamo certi che le nuove date individuate permetteranno a Canapa Mundi 2022 di svolgersi con i migliori risultati per espositori e visitatori”.

“Lo scopo delle nuove date di Aprile”, ha dichiarato nel comunicato Gennaro Maulucci, rappresentante della società organizzatrice, “è garantire un’adeguata presenza di tutto il pubblico e di tutti gli operatori specializzati, senza le limitazioni oggi previste”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*