Vi presentiamo le nuove varietà Dutch Passion del 2022

Se siete alla ricerca di nuove varietà di qualità superiore da coltivare, allora i nuovi strains 2022 di Dutch Passion fanno al caso vostro! Dopo diversi anni di duro lavoro di breeding, Dutch Passion è orgogliosa di presentare tre nuove varietà, tra cui due spettacolari autofiorenti e un eccezionale incrocio fotoperiodico nato dall’ibridazione delle famose Durban Poison e Frisian Dew. 

L’Auto Mimosa Punch, l’Auto Trichome & Cream e la Durban Dew hanno costantemente superato le aspettative di breeding e forniscono un risultato davvero memorabile dai profili terpenici, rese XL e livelli di potenza incredibili.

Auto Mimosa Punch (Clementine x Purple Punch) x Purple Punch auto

L’Auto Mimosa Punch è un ibrido indica/sativa compatto e cespuglioso – perfetto per la coltivazione negli spazi ristretti, soffitte ecc. Si presenta con uno dei migliori profili terpenici di sempre! Il livello di THC è molto elevato e vi assicura un vero e proprio “punch” da ko tipico di questa genetica. Le cime sono grandi, meravigliosamente profumate dall’aroma fruttato che vi solletica il naso e alcuni toni diesel più sottili. L’Auto Mimosa Punch è facile da coltivare e raggiunge i 50-90 cm di altezza circa, a seconda delle condizioni. Fa parte della collezione di semi di cannabis USA Special.

Auto Trichome & Cream (versione autofiorente di Starfighter x Girl Scout Cookies

L’Auto Trichome & Cream ha stupito tutto il team di Dutch Passion, è l’autofiorente più densa di tricomi mai vista. I fiori multipli sono medio/grandi e hanno uno squisito aroma fruttato iniziale. Dopo la concia, l’aroma viene completato da un gusto morbido e cremoso. I sapori morbidi e dolci vi accarezzano le papille gustative. Se la fumate in un joint sentirete lo sfrigolio dei buds impregnati di resina. L’estrema densità dei tricomi la rende una varietà particolarmente potente. Questi semi autofiorenti di qualità da intenditori fanno anch’essi parte della collezione di semi di cannabis USA Special.

 

La Durban Dew è un ibrido a dominanza Sativa resistente, con una resa molto elevata ed un tempo di fioritura medio di 8-9 settimane. Questa varietà Dutch Outdoor è stata sviluppata nel mutevole e umido clima olandese. E’ la varietà ideale per i coltivatori più esigenti alla ricerca di una varietà vigorosa in grado di sopportare i climi rigidi o le intemperie, fornendo comunque prestazioni eccezionali outdoor e in serra.Durban Dew (Durban Poison x Frisian Dew)

Proprio come i suoi genitori (Durban Poison e Frisian Dew), la Durban Dew racchiude un eccezionale profilo terpenico con un aroma pungente, dolce e fruttato. La Durban Dew offre un’esperienza di fumo liscia e piacevole. Il gusto è forte e l’effetto è potente, ve la raccomandiamo sentitamente.

 

Richiedi maggiori informazioni al tuo rivenditore di fiducia o visita il sito www.dutch-passion.com

 


Questo articolo contiene informazioni provenienti direttamente dall’azienda produttrice o fornitrice del prodotto o del servizio pubblicizzato. La redazione di Beleaf Magazine e i suoi collaboratori non sono responsabili del contenuto e non vogliono in alcun modo incentivare e/o promuovere condotte vietate dalle attuali leggi vigenti. In Italia la coltivazione di piante di cannabis con tenore di Thc superiore allo 0,6% è vietata. I contenuti sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa informazione personale e di cultura generale.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo della canapa, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram iscriviti a Green Friday, la newsletter settimanale di BeLeaf Magazine. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*