spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Amsterdam fuori dal progetto pilota olandese sulla cannabis

La Camera bassa del Parlamento olandese ha respinto l'aggiunta di Amsterdam all'esperimento di coltivazione e distribuzione legale della cannabis nel Paese, il che significa...
HomeLifestyleLe otto star che hanno ammesso di fare regolarmente uso di marijuana

Le otto star che hanno ammesso di fare regolarmente uso di marijuana

Sono molte le star e gli sportivi americani che hanno ammesso di fare regolarmente uso di marijuana durante le loro giornate. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta, con nomi a sorpresa e certezze storiche.

Snoop Dogg

La leggenda dell’hip-hop ha recentemente annunciato che non avrebbe più fumato.

Dopo molte considerazioni e conversazioni con la mia famiglia, ho deciso di smettere di fumare. Per favore, rispettate la mia privacy in questo momento”.

Ora l’annuncio è stato svelato per ciò che realmente era: una mossa di marketing. Lunedì, Snoop, alias Calvin Broadus, ha annunciato di essere in partenariato con Solo Stove, un marchio di braciere senza fumo.

Amo un bel fuoco all’aperto, ma il fumo era troppo. Solo Stove ha risolto il problema del fuoco e ha eliminato il fumo. Sono entusiasta di diffondere l’amore e rimanere al caldo con i miei amici e la mia famiglia”.

Molti si sono sentiti in qualche modo sollevati dal fatto che il rapper, che ha costruito gran parte della sua identità e del suo marchio personale intorno alla sua abitudine di fumare marijuana, non stesse rinunciando del tutto, ma ciò non ha impedito alle speculazioni abbondanti da parte dei fan prima della sua precisazione.

Snoop Dogg è stato sincero riguardo al suo amore per la marijuana in passato e ha lanciato diverse imprese nel settore della cannabis nel corso degli anni, tra cui il suo marchio di cannabis, Leafs by Snoop.

Lady Gaga

Nel suo documentario del 2017 su Netflix, Gaga: Five Foot Two, l’icona pop si è aperta su come usa la marijuana per aiutare a gestire il suo dolore cronico. Ha anche detto a 60 Minutes nel 2011 che la usa per aiutare la sua creatività.

Fumo molta erba quando scrivo musica. Quindi non voglio dire che sono una persona sobria perché non lo sono”.

Seth Rogen

Il comico da sempre è un sostenitore della marijuana.

In un’intervista recente sul podcast The Diary of a CEO a marzo, ha confermato di essere un utente quotidiano.

Fumo erba tutto il giorno, quindi immagino che sarebbe peggio se non lo facessi”.

Pete Davidson

Nel 2018, il comico ha detto a Howard Stern che lo aiuta a gestire i sintomi del suo disturbo borderline di personalità e della malattia di Crohn.

C’è stato un momento in cui non riuscivo ad alzarmi dal letto, pesavo 50 kg”.

Ha aggiunto che in quel momento aveva fumato erba ogni giorno.

Miley Cirus

L’ex star Disney ha parlato apertamente del suo uso di marijuana quando non sta lavorando. “Non fumo erba quando lavoro, solo nel mio tempo libero”.

Kendall Jenner

In un episodio del podcast Sibling Rivalry con Kate Hudson e Oliver Hudson, la star del reality televisivo The Kardashians si è definita Stoner.

Sono una stoner. Nessuno lo sa, quindi è la prima volta che dico qualcosa del genere in pubblico”.

Kate Hudson

In un episodio di febbraio di The Ellen DeGeneres Show, Hudson ha dichiarato di aver fumato erba con i suoi genitori Goldie Hawn e Kurt Russell in passato.

Jennifer Lawrence

In un’intervista con il New York Times dell’anno scorso, Lawrence ha parlato di come avesse l’abitudine di fumare con i suoi compagni di The Hunger Games dopo le anteprime.

I ragazzi ed io tornavamo sempre al nostro hotel e semplicemente bevevamo whiskey e fumavamo erba”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img