spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Messico, ci siamo quasi!

Ormai la normalizzazione della cannabis sta conquistando anche il Messico; se approvata al Senato la legge porterebbe lo Stato nell’elite dei Green State insieme...
HomeCannabisPassi avanti per la cannabis ad uso medico in Lousiana

Passi avanti per la cannabis ad uso medico in Lousiana

La Camera dei rappresentanti dello Stato della Louisiana ha approvato l’House Resolution 1899 , ed il legislatore dello Stato ha firmato il Senate Bill 35 .

L’House Resolution 1899 , promosso dal rappresentante Frank Hoffman, è stato approvata dalla Camera con un unanime 93-0 voto. 12 membri si sono astenuti dal voto.

Secondo il suo digest legislativo ufficiale, la normativa “sollecita e chiede alle Louisiana State University Health Sciences Center di New Orleans e Shreveport, Pennington Biomedical Research Center, ed alla Louisiana State University e Università del Sud centri agricoli di perseguire le opportunità per la ricerca di base , la ricerca, e la sperimentazione clinica applicata per valutare la sicurezza e l’efficacia clinica della cannabis per uso terapeutico.”

Il testo integrale della misura di tre pagine si può trovare cliccando qui .

Una misura sempre inerente alla cannabis, ma separata, il Senate Bill 35 , è stato recentemente inviato al Governatore Bel Edwards a titolo oneroso, ed è stato firmato. Tale misura esenterebbe coloro che sono coinvolti nel programma statale di cannabis ad uso medico dall’arresto e dal processo. Per il testo completo del Senate Bill 35 , cliccate qui.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img