spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Messico, ci siamo quasi!

Ormai la normalizzazione della cannabis sta conquistando anche il Messico; se approvata al Senato la legge porterebbe lo Stato nell’elite dei Green State insieme...
HomeCannabisIn Colombia rilasciate le prime autorizzazioni ad aziende private per coltivare cannabis...

In Colombia rilasciate le prime autorizzazioni ad aziende private per coltivare cannabis ad uso medico

Medcann Colombia è la società con la prima licenza che consentirà alla società di sviluppare la coltivazione di cannabis per trasformare la cannabis in farmaci con elevati standard di qualità farmaceutica.

Alcuni giorni fa sono state concesse altre licenze per la produzione e la trasformazione della cannabis per scopi medicinali quali l’ Organics colombiano, la Canmecol e la Khiron Colombia . Medcann inizierà con 10 ettari di cannabis con contenuto basso e alto in THC nel termine Gold Source. In totale ci saranno dodici aziende che saranno autorizzate dal Ministero della Salute per la produzione in Colombia, in aggiunta a quanto sopra – di nome Cannalivio, Pideka, Ecomedics, Econnabis, Cannavida e Pharmacielo.

Il vice presidente esecutivo di Medcann Colombia, Felipe Harker , ha detto che “questo premio dimostra la fiducia del governo in progetti di origine nazionale e più specificamente nella serietà della proposta di valore” offerta dalla società che fa spazio per altre aziende per richiedere le concessioni corrispondenti. Khiron è stata la prima società a ottenere questa licenza nel mese di agosto, con capitale straniero e assicurando che dal 2019 avrebbe portato sul mercato prodotti medici di cannabis.

A Medcann la licenza consente inoltre di accedere liberamente allo sviluppo del suo centro di propagazione e sviluppo genetico, di un impianto di trasformazione e di numerosi laboratori.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img