spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Messico, ci siamo quasi!

Ormai la normalizzazione della cannabis sta conquistando anche il Messico; se approvata al Senato la legge porterebbe lo Stato nell’elite dei Green State insieme...
HomeCannabisCrescono le deroghe concesse dall'esercito per uso di cannabis

Crescono le deroghe concesse dall’esercito per uso di cannabis

Il numero di esenzioni concesse dall’esercito in servizio attivo per l’uso di cannabis è aumentato di oltre il 250% quest’anno rispetto al 2016.

(Foto; HempBeach.com)

Secondo l’ Associated Press , il numero di esenzioni concesse per uso passato di marijuana è salito a più di 500 quest’anno da appena 191 nel 2016, con un aumento del 260%. Tre anni fa, nessuna di queste deroghe è stata concessa. Il forte aumento è dovuto ai funzionari che si occupano degli ordini di espandere le dimensioni dell’esercito.

“Purché comprendano che non possono farlo quando prestano servizio nell’esercito”, ha detto il maggiore generale Jeff Snow, capo del comando di reclutamento dell’esercito. Le esclusioni di uso di marijuana rappresentano circa un quarto del totale delle esenzioni dall’Esercito concesse nell’esercizio finanziario che si è concluso il 30 settembre.

Hanno rappresentato gran parte dell’aumento del 50% complessivo delle reclute che avevano bisogno di una deroga per qualche tipo di comportamento scorretto.

Snow ha detto che le figure probabilmente aumenteranno ulteriormente mentre più stati regolamenteranno la cannabis.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img