spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Messico, ci siamo quasi!

Ormai la normalizzazione della cannabis sta conquistando anche il Messico; se approvata al Senato la legge porterebbe lo Stato nell’elite dei Green State insieme...
HomeCannabisUSA: 800.000 professionisti medici consiglieranno sulla cannabis ad uso medico

USA: 800.000 professionisti medici consiglieranno sulla cannabis ad uso medico

La rete sociale di 800.000 medici professionisti si è associata alla compagnia della cannabis per educare gli americani all’uso medico. Questi professionisti svilupperanno informazioni cliniche accurate e affidabili sul trattamento di varie condizioni di cannabis medica per il portale The Fresh Toast .

Il popolare social network specializzato in comunità mediche online, Skipta , e il sito web specializzato in tutto ciò che riguarda la cannabis, The Fresh Toast , hanno raggiunto un accordo di collaborazione professionale.

Questo accordo consentirà quello che hanno descritto come ” il principale social network di comunità mediche online specializzate per i professionisti della salute verificati”.

Questa nuova collaborazione professionale consentirà ai pazienti che sono alla ricerca di altre possibilità con il trattamento della cannabis, oltre a quelli già convenzionali, di ricevere consigli da medici qualificati. Skipta, un social network medico, ha più di 800.000 professionisti nelle loro liste e d’ora in poi, grazie a questo accordo, saranno in grado di consigliare su questo tema attraverso il noto sito web della cannabis.

“Questa partnership offre al pubblico sicurezza nel sapere che un professionista medico, che non ha nulla da guadagnare personalmente, può condividere la sua opinione onesta sulle diverse opzioni di trattamento”, ha dichiarato JJ McKay , fondatore e direttore di The Fresh Toast . “Questa associazione non vede la cannabis come una pallottola d’argento che può curare le malattie croniche, ma piuttosto come un’altra importante opzione di trattamento per i pazienti”.

La cannabis ad uso medico è attualmente legale in 29 stati degli Stati Uniti e nel Distretto di Columbia .

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img