Latte di canapa fatto in casa? Adesso si può

Non è un vero latte ma ha tante sostanza nutritive che lo fanno essere davvero molto interessante dal punto di vista nutrizionale. Lo hanno capito subito gli australiani che hanno mostrato sempre più interesse per il latte di canapa, velocemente diventato introvabile in tutto il Paese. E così un’azienda ha deciso di produrre il primo kit per farsela da solo in casa. E il successo è assicurato.

Così chi non desidera o non può assumere caseina, il latte di canapa è una validissima alternativa: nutritivo, zero colesterolo, tutti i 10 amminoacidi essenziali, Vitamine D, B, A, B2 e B12, Omega 3, 6 e 9. La Australian Primary Hemp ha avuto in mente l’idea di rendere disponibile un kit che consenta di prepararsi del latte di canapa direttamente in ambiente domestico. “Il nostro kit DIY Hemp Mylk kit permette ai consumatori di prodursi latte di canapa fresco nella propria abitazione e nella cucina di casa. Non è solo latte di Canapa altamente nutritivo e fonte di Omega 3, 6 e 9 ma è anche fortemente rispettoso dell’Ambiente”, ha affermato Skye Patterson.

Lo scopo principale della Società quello di commercializzare in Australia i prodotti di alta qualità derivanti dalla lavorazione della canapa con prodotti australiani al 100%. Il kit contiene una bottiglia da latte, 100 g di Semi di Capana, un sacchetto di latte estratto di Canapa, le Istruzioni. Il costo attuale del kit è di $29.99 al quale va sommato il costo della spedizione che è da calcolarsi intorno ai $10 aggiuntivi.

Ci sono anche video e tutorial per imparare… dovete solo provare!

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.