La sinergia tra Dutch Passion e Legal Weed, ecco i nuovi prodotti

La qualità, la tradizione e l’innovazione si incontrano in una nuova e importante collaborazione tra Dutch Passion, la storica seeds bank olandese e Legal Weed, marchio leader in Italia nel mercato della cannabis light.

Il mercato della canapa legale in Italia è in continuo mutamento, le leggi stanno sempre di più normalizzando il sistema cominciando a dare alla pianta una nuova reputazione.

Dutch Passion, attraverso il suo amministratore delegato Eric Siereveld presenta la sua visione del business della cannabis:

“Negli ultimi trent’anni abbiamo fornito soprattutto i semi ai piccoli coltivatori. Adesso le cose stanno cambiando. In tutto il mondo, i diversi paesi sono impegnati nella legalizzazione della cannabis, il che significa che si sta sviluppando un’industria completamente nuova. Questo è il momento che abbiamo atteso con impazienza! Siamo veramente felici di vedere che questa pianta non ha più una cattiva reputazione. Dopo esserci concentrati per così tanto tempo sulla vendita dei nostri semi geneticamente ottimizzati, adesso possiamo finalmente focalizzare il nostro impegno sul prodotto finale e garantire che soddisfi i nostri standard elevati… oltre che, naturalmente ai criteri di sicurezza e alle disposizioni delle autorità italiane”.

Con questo nuovo approccio, ecco che l’azienda olandese punta al mercato italiano con nuovi prodotti dedicati, realizzati in collaborazione con Legal Weed, visto che il brand olandese è già presente in Italia con i suoi semi di cannabis e l’olio di CBD. A metà marzo verranno aggiunti i pacchetti da 2,7 grammi di Cannabis Light; barattoli di vetro con fiori di cannabis, rivestimento ceroso per la protezione dai raggi UV e dalla disidratazione, il tutto completo di lucchetto a prova di bambini. A tal fine, Dutch Passion in Italia collabora con il partner di produzione locale Legal Weed.

“Dutch Passion è la prima azienda di fama internazionale a mettere piede sul mercato italiano della cannabis – fa sapere in una nota il proprietario di Legal Weed, Giovanni Rossi – e siamo soddisfatti di questa collaborazione perché vediamo che i negozi di tabacchi e i negozi con un assortimento focalizzato su prodotti di cannabis che non vendono ancora Cannabis Light aggiungono molto rapidamente questo prodotto al loro assortimento. Inoltre – aggiunge – i negozi di Cannabis Light stanno proliferando e dalle nostre ricerche di mercato abbiamo scoperto che a questi negozi occorrono marchi che offrono una qualità costante e affidabile”.

“Dutch Passion – conclude infine Rossi – ci supporta durante tutto il processo, dalla semina alla raccolta, e controlla il prodotto finale, in modo che il mercato italiano sia rifornito di cannabis in conformità con lo standard che contraddistingue Dutch Passion”.

I nuovi prodotti nati dalla collaborazione tra Dutch Passion e Legal Weed, sono disponibili sul sito legalweed.it.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.