spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Tar Lazio, arriva l’ok a prodotti per uso orale con cannabis light

Nuovo stop del Tar del Lazio alla stretta del governo sulla Cannabis light. Per la seconda volta in poco meno di un anno i...
HomeMedicalIl Cannabiservice si riunisce al Canapa Mundi

Il Cannabiservice si riunisce al Canapa Mundi

Riceviamo e pubblichiamo l’invito alla prossima riunione del Cannabiservice, che si terrà domenica 23 al Canapa Mundi

Si invitano gli aderenti al progetto Cannabiservice a partecipare domenica 23 febbraio, alle ore 11,00, a un incontro informativo sulle specifiche e gli obiettivi della rete. La riunione si terrà presso la sala riunioni del Canapa Mundi – Fiera della Canapa di Roma,

Si richiede la partecipazione dei responsabili di Info Point CS, farmacisti, medici e pazienti aderenti alla rete del Cannabiservice: la collaborazione tra professionisti e attivisti finalizzata all’assistenza del paziente cannabico nel suo percorso terapeutico, realizzata grazie al supporto della Federazione Universo Canapa.

Il Cannabiservice si raduna a metà del Tour di inaugurazione dei Punti Informazione per il territorio italiano, dopo aver dato notizia dell’intenzione di iniziare piani terapeutici a base di nuovi cannabinoidi e aver comunicato la partecipazione di alcuni Info Point alla disobbedienza del Cannabis Cura Sicilia Social Club.

Il Canapa Mundi è una delle fiere più importanti del settore canapa. E nel cuore della capitale riprenderà a battere il cuore della cannabis, il comparto terapeutico!

A pochi passi dalla rivalutazione della presenza del fiore di cannabis all’interno della Convenzione Unica ONU (1961) si discuteranno i possibili cambiamenti legislativi.

Si rivaluterà l’impossibilità di dipendenza del cittadino al SSN, l’assenza di garanzia di continuità terapeutica, e i sistemi compensativi della rete Cannabiservice messi in atto grazie all’unione e alla collaborazione di varie realtà.

Si ringrazia la partecipazione di medici prescrittori e associazioni pazienti.

Si richiede conferma partecipazione a cannabiserviceroma@gmail.com indicando nome, cognome e professione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img