Riceviamo e pubblichiamo l’invito alla prossima riunione del Cannabiservice, che si terrà domenica 23 al Canapa Mundi
Si invitano gli aderenti al progetto Cannabiservice a partecipare domenica 23 febbraio, alle ore 11,00, a un incontro informativo sulle specifiche e gli obiettivi della rete. La riunione si terrà presso la sala riunioni del Canapa Mundi – Fiera della Canapa di Roma,
Si richiede la partecipazione dei responsabili di Info Point CS, farmacisti, medici e pazienti aderenti alla rete del Cannabiservice: la collaborazione tra professionisti e attivisti finalizzata all’assistenza del paziente cannabico nel suo percorso terapeutico, realizzata grazie al supporto della Federazione Universo Canapa.
Il Cannabiservice si raduna a metà del Tour di inaugurazione dei Punti Informazione per il territorio italiano, dopo aver dato notizia dell’intenzione di iniziare piani terapeutici a base di nuovi cannabinoidi e aver comunicato la partecipazione di alcuni Info Point alla disobbedienza del Cannabis Cura Sicilia Social Club.
Il Canapa Mundi è una delle fiere più importanti del settore canapa. E nel cuore della capitale riprenderà a battere il cuore della cannabis, il comparto terapeutico!
A pochi passi dalla rivalutazione della presenza del fiore di cannabis all’interno della Convenzione Unica ONU (1961) si discuteranno i possibili cambiamenti legislativi.
Si rivaluterà l’impossibilità di dipendenza del cittadino al SSN, l’assenza di garanzia di continuità terapeutica, e i sistemi compensativi della rete Cannabiservice messi in atto grazie all’unione e alla collaborazione di varie realtà.
Si ringrazia la partecipazione di medici prescrittori e associazioni pazienti.
Si richiede conferma partecipazione a cannabiserviceroma@gmail.com indicando nome, cognome e professione.