Nasce il comitato per il Sì al Referendum sulla cannabis

Riceviamo e felicemente pubblichiamo questo Comunicato stampa del Comitato del Sì – Attivisti uniti


Lunedi 15 novembre 2021 all’esterno degli uffici della Regione Lombardia verrà presentato il “Comitato del Si – Attivisti Uniti“, il quale si occuperà della diffusione territoriale del Referendum Cannabis fino al giorno decisivo della votazione nazionale, sostenendo le motivazioni del Si.

Il Comitato è costituito da differenti associazioni, che non presentano influenze partitiche, ma con intensa collaborazione politica nelle aree metropolitane e con una rete nazionale nata spontaneamente dai cittadini attraverso il web, che conta su oltre 2500 attivisti operativi ed in espansione sul territorio nazionale.

Il nostro obiettivo sarà coinvolgere la società civile in vista dell’importante voto primaverile, fornendo strumenti per decisioni autonome, ponderate ed informate.

Il ritrovo inizierà alle ore 11.00 all’ingresso di Via Melchiorre Gioia per proseguire dalle 12.30 fino alle ore 16:00 all’ingresso di Piazza Città di Lombardia, dove avverrà la presentazione ufficiale, durante la quale sarà distribuito materiale informativo ed annunciato il coordinamento per le prossime iniziative locali.

Per informazioni visita il sito attivistiuniti.it o scrivi a attivistiuniticomitatosi@gmail.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*