I nuovi filtri con i carboni attivi che non filtrano il divertimento

Da quest’anno i GIZEH BLACK Active Filters saranno presenti in migliaia di tabaccherie in tutta italia. Chiedili al tuo tabaccaio di fiducia


Profumati, lunghi, corti, colorati: il mondo dei filtri e delle cartine è davvero pieno di prodotti d’eccellenza. Fra questi non possiamo non annoverare l’ultimissima novità nel mondo dei filtri creati da Gizeh. 

Si chiamano GIZEH BLACK Active Filters e sono dei filtri del diametro di 6mm e di 27mm di lunghezza sviluppati appositamente per il divertimento king size. Pronti all’uso e facilissimi da utilizzare sono ideali per una rollata dalla forma perfetta. 

La loro particolarità, che li rende del tutto diversi rispetto ai tradizionali filtri di carta, è che contengono selezionati carboni attivi di origine vegetale che trattengono le sostanze pericolose, senza modificare il gusto e l’esperienza della fumata.

Come funzionano? I filtri di Gizeh sono formati da una sezione in ceramica ed una sezione contenente i carboni attivi. Questa particolare combinazione consente da una parte di filtrare le principali sostanze nocive causate dalla combustione e dall’altra, raffreddano il fumo, regalando una piacevole sensazione in bocca, senza minimamente alterare l’aroma del tabacco ( o qualsiasi altra erba voi utilizziate). I carboni attivi utilizzati sono di altissima qualità e derivano da una materia prima rinnovabile, infatti vengono ricavati dai gusci delle noci di cocco che permettono di assorbire le sostanze dannose, lasciando passare le altre molecole. 

Igienici, perché non si inumidiscono a contatto con le labbra e duraturi perché non si deformano, sono il futuro dell’esperienza da fumo.

In più sono amici dell’ambiente: completamente e orgogliosamente plastic free, ogni filtro è riutilizzabile, infatti si può usare anche 3 volte garantendoti una fumata sempre di alto livello.

Sono molto facili da inserire perché non c’è bisogno neanche di prestare attenzione alla direzione di inserimento. In ogni caso e in ogni condizione, infatti, permettono un perfetto flusso d’aria ed un sapore sempre equilibrato e fresco. Le rifiniture in ceramica, poi, su cui troviamo sette fori su ciascuna estremità, garantiscono una resistenza alla trazione ottimale e prevengono il surriscaldamento durante la fumata.

Un novità di cui c’era bisogno e che con il 2022 potrai trovare in migliaia di tabaccherie in tutta Italia. Richiedila al tuo tabaccaio di fiducia, la troverai in comode confezioni da 10 filtri del diametro di 6 mm. Enjoy!


Questo articolo contiene informazioni provenienti direttamente dall’azienda produttrice o fornitrice del prodotto o del servizio pubblicizzato. La redazione di Beleaf Magazine e i suoi collaboratori non sono responsabili del contenuto e non vogliono in alcun modo incentivare e/o promuovere condotte vietate dalle attuali leggi vigenti. In Italia la coltivazione di piante di cannabis con tenore di Thc superiore allo 0,6% è vietata. I contenuti sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa informazione personale e di cultura generale.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo della canapa, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram iscriviti a Green Friday, la newsletter settimanale di BeLeaf Magazine. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*