spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Messico, ci siamo quasi!

Ormai la normalizzazione della cannabis sta conquistando anche il Messico; se approvata al Senato la legge porterebbe lo Stato nell’elite dei Green State insieme...
HomeBenessereSemi di Canapa come alimento utile per perdere peso

Semi di Canapa come alimento utile per perdere peso

I semi di canapa stanno diventando molto popolari per le loro proprietà di alimento molto nutriente e delizioso. 

Queste piccole gemme della natura sono molto ricche di proteine, omega 3, 6 e 9 acidi grassi, e gli enzimi, inoltre, sono una grande opzione per stimolare la perdita di peso, rivela Chris Conrad nel suo libro Healthy Hemp .

I semi di canapa contengono circa il 25 percento di proteine, come la soia e persino meglio della quinoa. La maggior parte degli amminoacidi essenziali sono presenti, oltre ad avere minerali preziosi e quantità di vitamina E.

Come consumare questi semi di canapa per la perdita di peso?

I semi di canapa hanno una grande quantità di acidi grassi essenziali omega-3 e 6 nella proporzione ideale, che aumentano la sensazione di fame nelle persone che sono in sovrappeso o cercano di ridurre l’apporto calorico.

Queste piccole gemme sotto forma di alimenti ricchi di omega-3, come i semi di canapa, sono legati alla regolazione dell’umore, del sonno, delle reazioni allo stress e degli ormoni.

Il perfetto equilibrio di questi sistemi nel nostro corpo può essere molto utile per stimolare la perdita di peso.

I semi di canapa sono anche un’enorme fonte di proteine ​​per le persone che sono vegetariane o per coloro che mangiano carne.

La fibra che questi semi contengono rimane nel nostro sistema più a lungo rispetto ad altri alimenti, quindi è più difficile avere voglie di cibo, e questo inoltre fornisce più energia.

I semi di canapa possono essere mangiati tra i pasti o per raggiungere più rapidamente i nostri obiettivi oggettivi e anche questi piccoli alimenti hanno un sapore molto gradevole.

Se vogliamo avere una figura più snella, i semi di canapa sono di grande aiuto per raggiungere questo obiettivo. Includerli nella nostra dieta quotidiana è un’ottima idea per la quale il nostro corpo ci ringrazierà presto, vedrete.

Le proprietà salutistiche dei semi di canapa sono così alte che è probabilmente uno dei pochi super alimenti all’altezza del suo nome.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img