spot_img

Ultimi articoli

― Advertisement ―

spot_img

Messico, ci siamo quasi!

Ormai la normalizzazione della cannabis sta conquistando anche il Messico; se approvata al Senato la legge porterebbe lo Stato nell’elite dei Green State insieme...
HomeCannabisNuovo THC Test creato negli USA

Nuovo THC Test creato negli USA

Una società nella città californiana di Oakland ha creato un nuovo dispositivo o drogotest che rileva quando le persone hanno usato la cannabis.

Il dispositivo creato dalla società Hound Labs , individua il consumo di marijuana misurando la quantità di THC che è ancora presente in una persona.

Con il nuovo drogotest il dipartimento di polizia avrà un nuovo strumento in grado di rilevare la reale quantità di influenza del THC sul corpo. Allo stato attuale con gli esami del sangue non è possibile misurare la quantità esatta di tetraidrocannabinolo nel nostro corpo, poiché può durare per giorni.

L’amministratore delegato della società che ha sviluppato questo drogotest, Mike Lynn, ha detto che quando il dispositivo individua THC nella respirazione di una persona è consumata nelle ultime due ore “Abbiamo dovuto superare una grande sfida tecnologica e scientifica. Ci sono voluti diversi anni, anche se è già stato scoperto e possiamo misurare alcune particelle di THC, è come misurare alcune gocce d’acqua in molte piscine insieme “.

Attualmente, secondo le notizie dalla zona di NBC Bay , Hound Labs testerà e debuggerà un nuovo dispositivo che vorranno essere disponibili entro la metà del 2018.

I prezzi del dispositivo drogotest saranno circa tra cinquecento e mille dollari e oltre agli agenti della legge, l’ “etilometro per cannabis” sarà disponibile anche per le persone comuni. Lynn afferma che le forze dell’ordine e i datori di lavoro interessati al dispositivo chiamano ogni giorno per ulteriori informazioni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img